venerdì 12 gennaio 2007

La copertina del mese

Segue dalla copertina


Firenze - Non è un fuoco di paglia. Anche a Peti Uomo l'indossatore bresciano ha conquistato la scena. Supportato nientemeno che dal fotografo Elmut Newtom, Tommy Highwall è diventato un'icona di stile per tutti gli sbarbati e non solo.
Impegnativa sin dal primo momento la trasferta fiorentina; sceso dal suo treno privato è stato accolto da un assordante "vogliamo trombarti" di una ventina di diciottenni tutte bionde e alte 185cm, alle quali ha risposto: "Mollare, mi manca 182...". Arrivato a Palazzo Peti ha rilasciato una breve intervista in esclusiva per la nostra testata e per "ildiariodifloozie.blogspot.com".

-

Come ci si sente a soli 27 anni ad aver vinto un così importante riconoscimento, come il "Floozie guy '07'?
Beh sono soddisfatissimo, però ora ho bisogno di riposare, mi godo il titolo e torno in camera di commercio. Lì ho ormai trovato la mia dimensione, si lavora poco e la pelle rimane riposata per il periodo moda. Appena torno offro un Brauliese a tutti per festeggiare e poi torno alla vita di tutti i giorni
Cioè? Racconta com'è la vita di tutti i giorni di una FS (Fashion-star)?
Guarda, la mattina ultimamente mi sveglio alle 11/12, do un'occhiata al diario di floozie, fumo qualche paglia e mangio un boccon verso le 15. Alle 16 mi abbiocco un decimo. Ogni tanto sento Elmut e facciamo un po' di caccia fotografica insieme, poi la sera vedo i compari e ci spariamo qualche birrino al Lianza o in qualche circolino. Anche al Martese, ma la birra non è un granchè, ma stimolante, ogni tanto facciamo nella zona bar (che è bella bassa bassa) qualche gara di peto libero. Insomma, una life-style very floozie.
E come va con l'amore?Tra le tue mille fans hai trovato la floozie girl '07?
Ti dirò che il 2007 è partito bene. L'ultimo dell'anno siamo andati a ballare in un posto a Brescia e ho conosciuto una ragazza che non è molto floozie (per fortuna ndr), ma è davvero una bella ragazza oltre che dolce e interessante. Sembra che funzioni, è una cosa fresca stiamo a vedere, ma sembra che sia un buon anno per i pesci. (G. se mi leggi, bacio bacio ndr).
-

Il matrimonio Tommy H. e Floozie-wear è sicuramente ad alto impatto, il marchio nato solo da una settimana ha conquistato le vetrine internazionali, grazie soprattutto al maestro di comunicazione London Toscani; dopo aver dedicato una vita a Maletton ha cercato nuovi traguardi in questo giovane progetto. Dal più recente blog-spot televisivo, al primissimo geniale cartellone, tutto va nella direzione di riconoscibilità e distinzione dello stile italiano. Tutti possono indossare Floozie-wear: dal classico enotecaro-neorealismo anni '60, al filosofo, sino al più sofisticato degli avvocati di provincia. Anticipazioni della linea donna spring-summer '07 ci sono state date dal designer Mario B., stilista preferito di Tommy H. "Pensiamo soprattutto ad una donna molto prosperosa, mi sono ispirato alle donne del quartiere Carmine di Brescia dei migliori anni 60-70, quelle sì che erano donne perfette per il nostro brand".


(T)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Floozie Guy 'o7, sei il mio idolo, la mia fantasia, il non plus ultra della ficheria. Mollare tutto il resto. Aspetto il Braulio con ghiaccio al tuo ritorno.

always_awaken ha detto...

attento a VOGUE che ti fa causa...

daniele

seasoner10.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Pensiamo ad un'azione preventiva.

Anonimo ha detto...

ehehe mi ha fatto ridere l'idea del treno privato...:->
comunque non gli dai la lima agli occhiali del lapo (quello vero) da 1000 euro..del resto i bagordi con i travoni costano un pacco, mica te li regalano.

Anonimo ha detto...

complimenti sei fichissimo nella foto, ma dove posso acquistare questo numero di Vogue?!? vorrei una gigantografia per la mia camera...
G.

Anonimo ha detto...

ehi volevo dire che essendo io un abitante del citato quartiere, le vostre donne sono ancora tutte lì!Certo un pò invecchiate, ma sono ancora tutte belle in fila sulle loro scagnelle giorno dopo giorno!

Anonimo ha detto...

Gallina vecchia fa buon floozie.
Tariffario ancora in lire immagino...

Anonimo ha detto...

non solo caro l'upo...e prima del galante incontro chiedono "con dentiera o senza?"

Anonimo ha detto...

Che figo da copertina......anche se un po' te la tiri....Jo!Viva i pesci!