mercoledì 3 gennaio 2007

Cogitare con cautela.


E cogitare prima dell'uso.

L'ala filosofica - all'apparenza l'ala sinistra, porca barbetta! - è giunta, in sintomatico ritardo rispetto ai due cazzari, in prevedibile anticipo rispetto alle retrovie meno tennologiche (datti una mossa enotecaro, meno fantaclassifiche e cicchetti, e più web).

In ritardo perchè schiacciavo un pisolo, del resto a quasi trent'anni se fai il commesso e stacchi alle tre qualcosa dovrai pur fare... Dormire, forse sognare.

Ho sognato floozie.

E una vasca da bagno.

Floozie in the jacuzzi.

Cogitate gente, cogitate.

La rilevante e annosa e spinoza (ah ah) questione del somiglione oggi sarà risolta con la consueta elegante ironia che da sempre mi accompagna.

ma poi perchè ironica? Se lo guardate bene qualche somiglionanza c'è...

Cogitare per credere. Teolondo scrofalo è un bel tipo.

Parecchio floozie.

Dategli una chance e vi stupirà.

(L)

1 commento:

floozie ha detto...

compari cazzari..che la duress questa giocosa voglia di escogitare passatempi..io sono il meno tecnologico..si sa ma vi devo fa, i miei piu, sentiti floozie perche' sta robina mi garba..speriamo che la diventi un trombaio..forza torpedo