lunedì 29 gennaio 2007

Let's twist again!


Ho letto le regole ufficiali del gioco del twister (www.mathematik.uni-bielefeld.de/~sillke/Twister/rules/). Ecco alcuni degli errori nei quali sono incappati coloro che si sono cimentati sabato sera:
-si gioca in 2 o 3 persone;
-coloro che partecipano al gioco, non devono allo stesso tempo girare la freccia;
-una volta chiamata la posizione (es. “mano destra, rosso!”), tutti i concorrenti si muovono all’unisono;
-non è previsto che i concorrenti siano ubriachi;
-non ci si può sedere, o adagiare al suolo, in attesa del proprio turno;
-non è previsto che i giocatori abbiano una mano occupata da bicchiere/sigaretta.
A parte questo, voto come “momento top della serata” quei venti minuti in cui (T) ha urlato ripetutamente, in direzione di (S) (distanza stimata: tre metri) impegnato in piacevoli conversazioni con una fanciulla straniera, “vaaaiiii S” “uuuuhhh-uuuhhh” “vaaaaiiiii S” “uuuuh-uuuhh”.
(N)
PS: mi scuso con la festeggiata se mi sono dileguato dalla coda del Latte+ senza salutarla… era ormai fuori dalla mia portata e non me la sono sentita di addentrarmi in quella ressa…

11 commenti:

Anonimo ha detto...

e mò chi è 'sto cazzaro?

Anonimo ha detto...

dai cazzaro sei tu..il solito zizzaniaro...

floozie ha detto...

Io non ho il coraggio di cliccare... Clicca tu T. (L)

Anonimo ha detto...

mollare vecio...facciam cliccare a s che tanto il computer non è il suo

Anonimo ha detto...

ma si può toccare il membro degli avversari nel "twister". n perchè non hai giocato? mmmm siiii mmmm

Anonimo ha detto...

la grande idea del twister è stata di Ingrid.B, che naturalmente non l'ha sottolineato perchè non è molto autoreferenziale

Anonimo ha detto...

Ma c'era George L?
Perchè non mi avete invitata?

Anonimo ha detto...

vaaaiiii S... uuuuhhh-uuuhhh! vaaaaiiiii S... uuuuh-uuuhh!

Anonimo ha detto...

hello, I recommend to you the WORST browser in history, I really loved it, I hope you may want to download and try. thank you.

Anonimo ha detto...

dimenticavo: uuuuh-uuuhh!

Anonimo ha detto...

Ah, il mio browser...