Il floozie è arrivato a 1000 contatti! Vabbè, gli ultimi, diciamo, settanta-ottanta sono stati piuttosto "artificiosi". Comunque, approfitto per ringraziare il sempre crescente flooziepopolo dei commentatori. Esso è composto da individui pittoreschi, e -cacchio!- mi prendo la briga di citarli e ringraziarli tutti uno ad uno. Comincio. Grazie a (in ordine di apparizione):
anonimi vari, l'apo, l'apo visibilmente soddisfatto, ...a tutta b!, miss k loorina, always_awaken, floozie e associati studio legale, l'apo assai poco trendy, l'apo carmelitano, l'upo della sila, uno che la sa lunga, ingrid b., nicciano in amore, l'ap., ladani, robbie il pretenzioso, mantua delenda est, ugo zimmerman, tommy highwall, bob landy, il presidente della f.b.g.c., akan sukur, pirla, un testimone attendibile, george l. worst, l'apo di visone, marketing office staff, l'uomo che sapeva troppo poco, anonimo alcolista, rubrica gusto, brescia alcolica, il pizzaiolo di lucignolo, liga, suellen, sig.ra dina, holga, pierrot e ivan drago.
Sospetto che dietro alcuni di questi pseudonimi si celino personaggi ben noti alla redazione. Soprattutto tu, Suellen: sappiamo chi sei!
Ciaaooo,
Sospetto che dietro alcuni di questi pseudonimi si celino personaggi ben noti alla redazione. Soprattutto tu, Suellen: sappiamo chi sei!
Ciaaooo,
(N)
PS: naturalmente, rivolgo un ringraziamento particolare a (S), a (T) ed all'iperproduttivo (L), nonchè all'altrettanto iperproduttivo l'apo (vedi sopra), senza i quali questo blog non sarebbe tanto animato.
8 commenti:
Figa mi scende la lacrima anche dall'altro occhio. Grazie Ugo, grazie davvero; tra l'altro abbiamo avuto la stessa idea, la tua costanza ti ha premiato. Son contento davvero abbia spaccato tu, prima con "Zeong!" e poi con "1000" non più mille (zeong di nuovo). Promettimi che al prossimo concerto la suoni tu la fisarmonica, stavolta ci sarò.
non sono ugo!
ma sì, che differenza fa? quindi chi sei? Bugo? o Bucio?
prego.
Ringraziandovi per la cortese collaborazione, rimango a disposizioni per ulteriori informazioni che si rendesero necessarie e porgo distinti saluti.
Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per floozie.
I ragazzi erano in difficoltà,il blog era iniziato da un pò ma non lo cacava nessuno:dovevamo portarlo in salvo prima che venisse chiuso.
Non è stato facile scrivere una marea di boiate ma alla fine io e i gnari ce l'abbiamo fatta.
Il blog era salvo.
Amaro Montegronne , sapore rovve.
ehi ehi hei!volevo dire che il consiglio musicale del (N) è veramente una fikata!
Grazie, fotocopiatore. Io ho parecchio fiuto per il talento, e devo ammettere che tu ne hai da vendere, chiunque tu sia. Il "floozie" è anche questo: consigli giusti per gente giusta.
Posta un commento